Salone di Ginevra 2011: Seat presenterà le sue nuove versioni Copa

seat_copa_ginevra

Seat presenterà al Salone di Ginevra 2011 le nuove versioni Copa di Ibiza, Leon, Altea e Altea XL, i quattro modelli saranno dotati di un ricco equipaggiamento, la Leon, in particolare, avrà degli allestimenti completamente nuovi, denominati Reference Copa e Style Copa.

Per quanto riguarda le altre vetture, Copa diviene un kit  su ordinazione per l’allestimento Style della Ibiza, nonché di Altea e Altea XL.

Leon Reference Copa prevede nell’allestimento retrovisore interno anti-abbagliamento, sensori di parcheggio, navigatore satellitare e vivavoce Bluetooth. Optional invece i cerchi in lega da 17”, proiettori allo xeno, interni in pelle nera, tetto apribile e vetri posteriori oscurati.

La Ibiza Style Copa, sia a tre che cinque porte, prevede due propulsori, il 1.4 da 85 CV e il 1.2 TDI da 75 CV con cerchi in lega da 16″, Climatronic, volante e pomello del cambio in pelle, vetri posteriori oscurati e sensori di parcheggio.

Altea e Altea XL Copa saranno anch’esse spinte da 2 propulsori, il 1.2 TSI e il 1.6 TDI entrambi da  105 CV, caratterizzate da sensori di parcheggio, navigatore satellitare e  vivavoce Bluetooth, mentre gli optional sono gli stessi messi a catalogo per la Leon.

Otto le colorazioni disponibili su tutti i modelli Copa, Bianco Candy, Rosso Emocion, Grigio Luna, Grigio Track, Blu Speed, Nero Magic, Bianco Nevada e “custom color” Tribù. Tutte le nuove versioni Copa saranno in vendita ad un prezzo inferiore ai modelli che andranno a sostituire.