Salone di Ginevra 2011: tutte le novità in casa Citroen



Manca ormai pochissimo all’apertura del Salone di Ginevra 2011, manifestazione attesissima come ogni anno sia dai curiosi che dagli addetti ai lavori.
Tra le tante novità presenti al Salone avremo un nutrito stand Citroen che presenta la DS4, la sorella maggiore della DS3, la tecnologia micro-ibrida e HDI, le sospensioni Hydractive e alcune soluzioni per la mobilità elettrica.
La Citroen DS è stata da subito un successo e forte di questo i vertici della casa francese hanno voluto proporre altri modelli.
La Citroen DS4 è stata già votata come l’auto più bella dell’anno. Si tratta di una coupé quattro porte che ha già conquistato il cuore di molti.
Accanto alla Citroen DS4, allo stand del Salone di Ginevra, vi sarà anche la DS4 Purple, una edizione speciale dell’auto.
Sulla Citroen Berlingo invece sarà presentata la tecnologia micro-ibrida e HDI mentre le Citroen C5 e C6 sono le predestinate per ospitare le sospensioni Hydractive, una innovazione che unisce dinamismo, sicurezza e comfort.
Altra novità è la Citroen C-Zero, l’auto elettrica a zero emissioni che spartirà il comparto elettrico ginevrino di Citroen insieme alla Berlingo Firstelettrica.