Salone Di Los Angeles 2010: Porsche Cayman Clubsport

Al prossimo Salone di Los Angeles, in programma a dicembre 2010 verrà presentata la Porsche Cayman Clubsport.
I segni più evidenti della coupè tedesca sono il fascione anteriore ispirato alla Boxter Spyder, i cerchi in lega da 19’’ con disegno specifico e gli adesivi lungo le fiancate.

L’assetto dell’auto è stato ribassato di 20 millimetri e sono state applicate le sospensioni PASM.
La nuova Porsche Cayman Clubsport offre di serie l’impianto frenante potenziato, il differenziale autobloccante, il diffusore, i sedili sportivi e i finestrini in lexan.
Acquistando a parte il “Track Pack” saranno disponibili il roll- bar parziale, le cinture a quattro punte e l’estintore.
Tutte le modifiche apportate alla nuova Porsche Cayman Clubsport la rendono più leggera di 75 Kg il che va a beneficio del rapporto peso/potenza.
Per aumentare la reattività dei comandi è stato modificato il rapporto di sterzo.
Tutte le modifiche apportate alla nuova Cayman fanno guadagnare all’incirca 15 cavalli all’auto che sale a quota 335.

Salone Di Los Angeles 2010: Porsche Cayman Clubsport


Galleria

  • porsche cayman
  • Erlkoenig-Porsche-Panamera-Facelift-fotoshowImage-2cc5e410-537776
  • PorscheCayenneV6eDiesel_01
  • 004613-1_big
  • aeroportoComiso

Ultimi articoli di sezione