Salone Di Los Angeles 2010: Porsche Cayman Clubsport
luglio 30, 2010 by AndreaF
Filed under News, Novità mercato, Schede automobili, Showroom
Al prossimo Salone di Los Angeles, in programma a dicembre 2010 verrà presentata la Porsche Cayman Clubsport.
I segni più evidenti della coupè tedesca sono il fascione anteriore ispirato alla Boxter Spyder, i cerchi in lega da 19’’ con disegno specifico e gli adesivi lungo le fiancate.
L’assetto dell’auto è stato ribassato di 20 millimetri e sono state applicate le sospensioni PASM.
La nuova Porsche Cayman Clubsport offre di serie l’impianto frenante potenziato, il differenziale autobloccante, il diffusore, i sedili sportivi e i finestrini in lexan.
Acquistando a parte il “Track Pack” saranno disponibili il roll- bar parziale, le cinture a quattro punte e l’estintore.
Tutte le modifiche apportate alla nuova Porsche Cayman Clubsport la rendono più leggera di 75 Kg il che va a beneficio del rapporto peso/potenza.
Per aumentare la reattività dei comandi è stato modificato il rapporto di sterzo.
Tutte le modifiche apportate alla nuova Cayman fanno guadagnare all’incirca 15 cavalli all’auto che sale a quota 335.

Articoli Correlati
Grandi progetti per il futuro di Porsche. La casa tedesca ha infatti messo a punto un programma di...
Porsche presenterà – in anteprima nazionale – al Salone di Los Angeles, in programma a inizio...
Dal 4 al 13 dicembre si terrà il Salone di Los Angeles, una grande vetrina automobilistica per le ultime...
Tutto pronto per il lancio della nuove Porsche 911 Turbo. Per celebrare il debutto il Museo Porsche ha...
Al prossimo Salone di Parigi, che si svolgerà dal 1 al 17 ottobre del 2010, verrà, quasi sicuramente,...
La Porsche ha visto calare nell’ultimo periodo le proprie vendite di circa il 12% e per ovviare a questo...
Playboy ha eletto l'auto dell'anno 2009. Tra tutte le candidate vince la Porsche Panamera Turbo. La scelta...
Presentata la nuova Porsche Boxster Spyder all'ultimo Salone di Los Angeles. Gli stessi creatori della...
Al Salone di Los Angeles hanno fatto mostra di sé alcune vetture concepite sul modello Mazda2. Compatte,...
L’agenzia statunitense Bloomberg,dopo aver raccolto varie testimonianze,afferma che il gioiello della...



