Salone di New York 2011: Jeep Wrangler Mojave prezzi e caratteristiche



Al Salone di New York 2011 sono state presentate diverse vetture da fuoristrada e tra queste ha destato un’ottima impressione la Jeep Wrangler Mojave.

Questa Jeep è una versione speciale della Wrangler Sport e prende l’appellativo di Mojave, come il deserto della California a nord-est di Los Angeles.

Questo nome non è casuale ed è stato scelto per far capire che la speciale Jeep Wrangler è adatta anche a terreni così impervi e quindi può essere definito un fuoristrada estremo.

La Jeep Wrangler Mojave ha una carrozzeria color sabbia, praticamente nel deserto si mimetizza come una lucertola, la stessa che ha disegnata sul cofano, sul montante posteriore e sui sedili di pelle.

La Mojave presenta l’har top Sunrider dello stesso colore della carrozzeria, cerchi in lega da 17 pollici e all’interno il climatizzatore automatico e la radio Cd/Mp3 con ingresso Aux.

Se vorrete provare l’ebbrezza di guidare una 4×4 con trazione integrale Rock Trac su saliscendi, sabbia, canyon allora i 29’195 dollari, circa 20’400 euro, sono soldi spesi benissimo.