Salone Di Parigi 2010: 4 auto elettriche per la Renault



La casa francese Renault al Salone Di Parigi 2010 ha dato un forte segnale in proiezione del nascituro mercato delle automobili elettriche.
Ben quattro infatti sono le auto elettriche che Renault ha presentato sul suo stand al fianco dei restyling di Laguna e Espace.
La più vicina nel tempo, se parliamo in termini di commercializzazione, è la nuova Renault Kangoo Express Z.E., che sarà messa in vendita nel 2011 ad un prezzo di 20.000 euro IVA esclusa, batterie da comprare a parte e accumulatori di energia noleggiabili a un prezzo di 72 euro.
La Renault Fluence è l’altra auto elettrica che verrà messa in commercio il prossimo anno ad un prezzo di 26.000 euro, IVA e batterie sempre escluse.
A queste due pronte novità si affiancano la Renault Twizy e la Renault ZOE Preview, pronte a debuttare sul mercato a cavallo tra il 2011 e il 2012 con prezzi ancora da comunicare.
Eccole qui le 4 auto elettriche Renault del Salone Di Parigi: qual è la più interessante di tutte? Dall’alto in basso: Fluence, Kangoo, Twizy (la più bizzarra!) e Zoe.