Salone Di Parigi 2010: sorpresa Lotus con viral marketing



Il countdown per l’apertura del Salone Internazionale dell’Automobile di Parigi dice che mancano due mesi.
Lotus ha già fatto alcune interessanti mosse che hanno anticipato la presentazione che la casa automobilistica farà il 30 settembre a Parigi.
Prima Lotus ha inaugurato una nuova strategia di comunicazione con la stampa con una foto che ricorda un’atmosfera lynchiana dove si vede Stonehenge e la scritta The Dawn of a New Era, poi è stata la volta della pubblicità Il Futuro Inizia Qui.
Ma cosa succederà esattamente il 30 settembre? Lotus presenterà la nuova Esprit?
Forse Lotus vuole ripetere l’esperienza di 35 anni fa quando proprio al Salone di Parigi del 1975 presentò la celeberrima coupé.
Assisteremo davvero a qualcosa di rivoluzionario a Parigi? Dal reparto marketing Lotus si affrettano a dire che la novità ripagherà l’attesa.
Che Lotus abbia in serbo qualcosa di molto importante è ormai fuori dubbio, ma di cosa si tratterà in realtà?