Salone di Shanghai 2011: Brilliance FRV Cross Zhonghua Individual





Nel corso dell’imminente Salone dell’Auto di Shanghai 2011, che ricordiamo avrà luogo dal 21 al 28 del mese corrente, Brilliance presenterà una nuova vettura di cui ha oggi diffuso le immagini in anteprima, ovvero la FRV Cross Zhonghua Individual.

Connotata da una linea molto classica, che il settore delle Station Wagon impone, risalta all’occhio più per la livrea, decisamente coraggiosa, degli allestimenti, sia esterni che interni, i quali prendono il nome di Sport Line e Fashion Line, nei quali all’esterno vengono accostati bianco e blu e bianco e rosso, mentre nella parte interna troviamo il grigio accanto al blu, il rosso accanto al nero e il più osato viola accanto al nero, quest’ultimo con carrozzeria esterna viola metallizzato.

Molto buona invece la dotazione, soprattutto tecnologica, dell’interno, nel quale trova spazio un navigatore con disco rigido integrato, oltre alla telecamera posteriore, mentre i già accennati interni bicromatici sono in pelle.

La Brilliance FRV Cross Zhonghua Individual sarà proposta in Cina in duplice motorizzazione, ovvero con propulsore da 1.5 litri 16v in grado di erogare 104 Cv di potenza massima ed anche con motore da 1.6 litri 16v in grado di sprigionare 120 Cv di potenza. Duplice anche l’offerta del sistema di cambiata, il cliente può infatti scegliere se acquistare la vettura con cambio automatico o manuale.