Salone Parigi 2012: Suzuki S-Cross, tutto pronto per il debutto

SuzukiSCross2

Il Suzuki S-Cross sarà uno dei tanti prototipi ad essere svelati in anteprima mondiale nel corso dell’imminente Salone dell’auto di Parigi, l’evento fieristico transalpino che aprirà i battenti nel corso di questo fine settimana mettendo in mostra decine e decine di novità che caratterizzeranno il mondo dei motori nel corso dei prossimi mesi.

Suzuki sbarca a Parigi con questa nuova concept car che andrà ad anticipare le linee di un nuovo crossover di segmento C che l’azienda nipponica ha intenzione di sviluppare nel corso dei prossimi mesi. Quello portato avanti da Suzuki è un progetto molto ambizioso che, possiamo star certi, non passerà inosservato durante la fiera.

Il Suzuki S-Cross, la cui versione di serie potrebbe avere un nome differente rispetto al prototipo, unirà un design elegante ad un’alta attenzione per l’aspetto aerodinamico. Non sappiamo ancora le tempistiche con cui il progetto della Suzuki S-Cross entrerà in produzione ed, in seguito, arriverà sul mercato.

Suzuki arriverà a Parigi presentando una gamma di novità molto interessanti. Tutti i modelli della casa verranno esposti e, molti di questi, presenteranno interessanti novità. Ad esempio, proprio nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della nuova Suzuki Swift S-Style, la variante sportiva della Suzuki Swift.

Continuate quindi a seguire Automobili10.it per non perdere nemmeno un dettaglio del nuovo prototipo Suzuki S-Cross che verrà svelato nel corso del Salone di Parigi. La kermesse dedicata al mondo dei motori aprirà i battenti il 27 settembre con una serie di incontri riservati alla stampa. Il pubblico potrà visitare la fiera a partire dal 29 settembre.