Salone Tokyo 2013: Honda, ecco tutte le novità in mostra

1382713669327_1

Honda sarà, senza alcun dubbio, una delle principali protagonisti della prossima edizione del Salone dell’auto di Tokyo edizione 2013, in programma a partire dal prossimo 20 di novembre. L’evento fieristico nipponico sarà il teatro del debutto di una serie di interessanti progetti che caratterizzeranno il futuro della gamma Honda, in Giappone e nel resto del mondo.

Il costruttore asiatico presenterà a Tokyo due inediti concept, l’Honda S660 Concept, prototipo di una futura spider che punta ad unire compattezza ed un alto livello prestazionale, ed una seconda concept car che va ad anticipare le linee di un futuro SUV compatto.

Accanto a questi due prototipi, Honda esporrà, per la prima volta in Giappone, l’interessante progetto della Honda NSX, la super sportiva che, prototipo dopo prototipo, si avvicina sempre di più alla sua forma definitiva dopo un processo di sviluppo durato svariati anni.

La prossima edizione del Salone dell’auto di Tokyo sarà la sede scelta da Honda per mettere in mostra anche l’N-WGN, il quarto modello della serie di mini veicoli N e la nuova variante ibrida plug-in dell’Honda Accord. A Tokyo, inoltre, ci sarà anche spazio per il debutto dell’inedita Honda Fit Earth Dreams dotata del motore a quattro cilindri da 1.5 litri con tecnologia Earth Dreams. Lo stand Honda si completerà con alcune vetture storiche come la RA271, direttamente dal mondiale di Formula 1 del 1964, e la Sport 360, datata 1962.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate alla prossima edizione del Salone dell’auto di Tokyo, in programma a partire dal prossimo 20 novembre.

1382713669327_1