Seat Leon, in promozione al prezzo di 15.300 euro sino al 31 maggio

Seat_Leon_00

Seat punta a lanciare sul mercato la sua nuova Seat Leon con una promozione speciale che potrebbe trovare un riscontro davvero positivo nel nostro paese. Il costruttore iberco, infatti, sino al 31 maggio prossimo, propone a tutti i potenziali clienti, con un usato o una vettura da rottamare, la nuova Seat Leon all’interessante prezzo di 15.300 euro, con un risparmio di 2.700 euro rispetto al prezzo di listino.

L’offerta è disponibile anche con finanziamento, con TAN del 3,99% e TAEG del 6,21% ed un anno di polizza furto e incendio inclusa, da 60 rate da 182,14 euro al mese con un anticipo di 5.300 euro.

A beneficiare dell’offerta è la nuova Seat Leon dotata del motore 1.2 TSI da 86 CV con allestimento Reference e carrozzeria 5 porte.

La variante presa in esame della nuova Seat Leon è caratterizzata da un consumo medio di 5,2 litri per ogni 100 chilometri percorsi con un valore di emissioni nocive in atmosfera pari a 119 grammi al chilometro. Rispetto al modello precedente, è bene sottolineare, i consumi sono diminuiti notevolmente. La nuova generazione della Seat Leon, infatti, è realizzata sulla piattaforma MQB del gruppo Volkswagen (la stessa della nuova Golf). Questa piattaforma ha permesso alla vettura di perdere circa 90 chilogrammi rispetto al passato, con evidenti vantaggi in termini di efficienza di funzionamento.

Questa promozione, che ricordiamo scadrà il prossimo 31 di maggio, potrebbe permettere alla Seat Leon di ritagliarsi un’importante fetta di clienti in Italia. Il prezzo concorrenziale potrebbe, infatti, dare risalto al brand Seat. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità relative alla nuova Leon ed a tutta la gamma Seat.

 Seat_Leon_00