Seat Mii by Mango, informazioni e prezzi ufficiali

seat mii by mango

Seat rinnova l’offerta della sua segmento A, l’interessante Seat Mii, parente stretta di Volkswagen Up! e Skoda Citigo, con l’introduzione sul mercato della nuova versione top di gamma, la Seat Mii by Mango, un nuovo allestimento, curato dal noto brand della moda in collaborazione con la casa costruttrice iberica, che punta a conquistare il pubblico femminile con età compresa tra i 25 e 35 anni.

La nuova Seat Mii by Mango può contare su di un gran numero di piccole, ma significative, personalizzazione estetiche come i due colori esclusivi della carrozzeria, Nero Assoluto o Beige Glamour, i cerchi in lega da 15 pollici con colori a contrasto, badge e loghi specifici sia sulla carrozzeria che all’interno dell’abitacolo che può contare su rifinite particolarmente curate.

Dal punto di vista motoristico, la nuova Seat Mii by Mango può contare su due differenti motori, un benzina 1.0 da 60 CV con cambio manuale o robotizzato ASG ed un motore ecofuel a metano 1.0 in grado di erogare una potenza massima pari a 68 CV.

La versione dotata del motore a benzina della Seat Mii by Mango presenta un prezzo di listino di partenza pari a 12.440 Euro mentre la versione della segmento A di casa Seat con motore a metano può contare su di un prezzo di partenza leggermente più alto e pari a 14.990 Euro.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Seat Mii by Mango che si appresta a debuttare sul mercato per rinnovare la gamma della city car della casa iberica. seat mii by mango