Seat Toledo, arriva in listino il motore 1.6 TDI da 90 CV

seat_toledo_2012_nuove_2_resize

La nuova Seat Toledo, arrivata sul mercato soltanto pochi mesi fa, è già pronta ad ampliare la sua offerta con l’introduzione in listino di un nuovo motore diesel che potrebbe dare un forte contributo ad incrementare le vendite del brand iberico. Il nuovo motore in questione è un 1.6 litri TDI in grado di erogare una potenza massima di 90 CV. Al motore è abbinato unicamente il ricco allestimento Style ed il cambio automatico DSG a doppia frizione.

La nuova unità a gasolio della Seat Toledo rappresenterà la scelta adeguata per tutti gli acquirenti in cerca di un propulsore in grado di garantire prestazioni discrete senza spendere troppo per il carburante.

La nuova Seat Toledo con motore 1.6 TDI da 90 CV è accreditata di un consumo medio di 22.2 chilometri con un litro di gasolio. Questa nuova variante della Seat Toledo sarà commercializzata al prezzo di partenza di 21.650 euro.

Questo nuovo motore rappresenta la nuova proposta entry level per il comparto diesel della Seat Toledo che può già contare sulla presenza in listino del 1.6 TDI da 105 CV. L’offerta motoristica della Seat Toledo si completa con il motore benzina 1.2 TSI declinato in due step di potenza, uno da 86 CV ed un secondo da 105 CV. Ricordiamo, inoltre, che la Seat Toledo può contare su di un vano bagagli in grado di contenere sino ad un massimo di 550 litri.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità provenienti dal mondo Seat e dalla nuova Seat Toledo, una berlina di medie dimensioni che punta ad ampliare la sua presenza sul mercato grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

seat_toledo_2012_nuove_2_resize