Skoda Octavia, prime indiscrezioni sul prossimo restyling

Skoda Octavia

Nonostante sia disponibile sul mercato da un tempo relativamente breve, la Skoda Octavia, berlina a tre volumi della casa costruttrice ceca appartenente al gruppo aziendale di Volkswagen, si appresta a ricevere un primo restyling che, stando alle prime indicazioni emerse in rete in queste ore, dovrebbe riguardare in modo particolare alcuni aspetti estetici della vettura.

La Skoda Octavia, con l’arrivo della nuova generazione, ha visto incrementare vertiginosamente le vendite diventando, in breve tempo, una delle auto più acquistate in Europa del suo segmento grazie anche ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, ad un design accattivante e ad un comparto tecnico di primissimo livello.

Il restyling che interesserà la nuova Skoda Octavia riguarderà, in modo particolare, la parte anteriore, con un facelift che andrà a ritoccare il paraurti ed alcuni elementi aerodinamici. Novità in arrivo anche per i fanali che potrebbero subire un piccolo ma significativo aggiustamento. Il restyling potrebbe intervenire anche nella parte posteriore. Anche in questo caso ad essere interessanti delle novità sarebbero paraurti e fanali.

Per il momento, non vi sono ulteriori informazioni in merito a quella che sarà la nuova Skoda Octavia restyling. Probabile il debutto di alcune nuove unità, sia benzina che diesel, che dovrebbero contribuire ad abbassare ulteriormente la media delle emissioni di CO2 della gamma.

Secondo alcuni rumors, con il nuovo restyling, la Skoda Octavia dovrebbe vedere l’introduzione sulla vettura di un nuovo sistema di infotainment che andrebbe a rappresentare un sensibile upgrade tecnologico per la berlina. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al futuro della Skoda Octavia.

Skoda Octavia