Smart, previsto per il 2014 l’arrivo della nuova generazione di vetture





Il brand Smart, appartenente al gruppo Daimler, necessità di una ventatà di novità per ridare l’assalto ai vari mercati in cui è presente. Smart ha bisogno di novità che possano dare nuova linfa alle due vetture con cui si presenta sul mercato, la Smart ForTwo e la Smart ForFour.
Stando ad alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore, questo processo di rinnovamento dovrà aspettare ancora un anno per dare i suoi primi frutti. Pare, infatti, che Smart avrebbe intenzione di introdurre sul mercato una nuova generazione di vetture sia per quanto riguarda la ForTwo che per la più grande ForFour ma, nonostante ciò, il debutto di questi nuovi modelli non dovrebbe avvenire prima del 2013.

Sarebbe, infatti, il Salone dell’auto di Francoforte edizione 2013, che si terrà nel settembre del prossimo anno, l’evento fieristico prescelto per il debutto delle due nuove vetture.
Certo, per ora, si tratta solo di rumors ma la realtà non dovrebbe essere poi molto differente. Le nuove generazioni delle Smart, se venissero presentate nel corso dell’edizione 2013  del Salone di Francoforte potrebbero arrivare sul mercato tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014.
Maggiori informazioni potrebbero arrivare già nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi, in programma tra la fine di settembre e l’inizio del prossimo mese di ottobre, dove Smart dovrebbe presentare al pubblico una, ancora misteriosa, concept car. Staremo a vedere se, nel corso delle prossime settimane, il brand deciderà di lasciar trapelare maggiori informazioni in merito alle già programmate nuove generazioni delle sue vetture la Smart ForTwo e la Smart ForFour.