Sulla nuova Ford Focus RS un navigatore satellitare da 1’750 euro

Sono arrivati  dopo tanta attesa, i prezzi riguardanti la Ford Focus RS500. L’attesa è dunque finita, la Ford Focus RS500 costerà la bellezza di 41.500 euro.

Da questo dato possiamo capire già che si tratterà di un’automobile per pochi eletti, questa versione della Ford Focus infatti. coi suoi 350 cavalli di pura potenza e col suo look aggressivo si prepara a far gioire i piloti più esigenti.

La versione da 305 cavalli invece costerà un po’ meno, circa 6.200 sono gli euro di “sconto”, il suo prezzo si fissa dunque a 32.250 euro. Per questa versione è previsto un solo optional e parliamo del navigatore satellitare in vendita a 1.700 euro.

Nel precedente capitolo riguardante la Ford Focus RS500 abbiamo detto che gli unici 500 esemplari creati sono stati venduti in sole 12 ore e tutto questo molto tempo prima che venissero aperte le prenotazioni ufficiali. Segno che l’auto è molto attesa e nonostante il costo proibitivo, tira e non poco.

Ricordando alcuni dati tecnici vi diciamo che questo gioiello può raggiungere i 263 Km/h e accelera da 0 a 100 in soli 5,6 secondi, insomma dati da vera supercar per questa versione rielaborata della Ford Focus.

Sulla nuova Ford Focus RS un navigatore satellitare da 1’750 euro


Galleria

  • ford focus rs500 foto
  • FordBMax
  • 2012-Ford-Fiesta
  • Next-Generation Ford Focus
  • Ford Previews All-New EcoSport at Auto Expo 2012 in New Delhi

Ultimi articoli di sezione