Suzuki Alto GL, in promozione a partire da 7.990 euro



Oramai giunta da tempo alla settima generazione, la Suzuki Alto rappresenta, per il mercato europeo, una delle super utilitarie più longeve presenti attualmente nei listini delle principali case costruttrici internazionali. La casa nipponica punta, da tempo, sulla capacità di fornire alla sua clientela una vettura low cost che possa rappresentare la soluzione ideale per tutti i piloti da città.

Oggi Suzuki lancia un’interessante promozione sulla Alto GL che, sino al 30 giugno prossimo verrà venduta, con motore benzina da 93 g/km di CO2 al prezzo base di 7.990 euro caratterizzandosi cosi come una delle scelte più economiche per il suo segmento.

La Alto GL sarà in promozione anche nella variante bifuel benzina/GPL al prezzo di 8.990 euro, ovvero solo 1000 euro in più rispetto al modello base con alimentazione solo a benzina.

In un contesto economico difficile, con i prezzi dei carburanti che, nell’ultimo anno, hanno subito un notevole incremento, Suzuki punta cosi in maniera piuttosto decisa sul GPL come fonte attrattiva per potenziali clienti in cerca di una city car economica che non gravi troppo sulle spese familiari.

La Suzuki Alto GL comprende nella dotazione anche un doppio airbag anteriore, gli airbag laterali, gli alzacristalli elettrici e i fendinebbia. A questi vanno ad aggiungersi anche: chiusura centralizzata, aria condizionata manuale, radio CD/MP3 e sedili ribaltabili separatamente.

Si tratta di un pacchetto di accessori decisamente ricco, anche considerando il tipo di vettura in esame, che non potrà che incentivare all’acquisto di una city car semplice e poco inquinante che rappresenta una scelta ideale contro gli ostacoli del traffico cittadino.