Suzuki Jimmy, le prime immagini del restyling





Ecco comparire sulla rete le prime immagini del restyling che il popolare marchio automobilistico giapponese ha voluto dedicare al suo piccolo fuoristrada, infatti sul portale es.autoblog.com sono da poco apparse  le prime immagini della nuova Suzuki Jimmy, vettura  recentemente sottoposta ad un leggero quanto opportuno trattamento estetico.

Da segnalare che il marchio automobilistico orientale,  approfittando di questo aggiornamento di mezza età, ha voluto apportare alcune modifiche anche alla sezione anteriore di questo piccolo fuoristrada che è ora riconoscibile per l’inedito paraurti anteriore, per l’alloggiamento dei fendinebbia collocato in posizione rialzata e per i listelli trasversali della mascherina ora in tinta carrozzeria, ma non è da trascurare affatto l’ introduzione degli inediti cerchi in lega di nuova fattura, accompagnati qui dalla nuova presa d’aria anteriore che ora può vantare su uno sviluppo maggiormente accentuato. Passando agli interni troviamo nel suo abitacolo materiali e tessuti di maggior qualità rispetto alla precedente versione.

In definitiva il suo look estetico rimane gradevole, anche se un po’ datato, ma ricordate che questa vettura è stata pensata e progettata per il mondo del lavoro e della fatica, infatti  è uno dei pochi  fuoristrada di soli 3,5 metri spaccati munito di una gamma motori che non supera gli 1,5 litri.

Dovete inoltre sapere che la Suzuki Jimmy sarà resa disponibile con il motore 1.3 benzina da 85 CV, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti ed alla trazione integrale inseribile con ridotte.

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le proposte del marchio giapponese, Suzuki Jimmy compresa, non dovete far altro che continuare a seguirci, qui su Automobili 10.