Targa Tricolore Porsche: 27 e 28 ottobre 2012 a Vallelunga

TTP - 200 miglia Vallelunga

E’ davvero già tutto pronto sul circuito di Vallelunga, Roma, dove si terranno il prossimo 27 e 28 ottobre di questo 2012 le prove finali dell’attesissima Targa Tricolore Porsche .

Ancora una volta quindi il circuito di Vallelunga farà da teatro dell’ultimo appuntamento della
Targa Tricolore Porsche ospitando le finali del Trofeo GT3 Cup e della GT Open Cup, che, come da tradizione, si correrà sulla distanza di “200 Miglia”, avendo ancora due titoli da assegnare.

Come accennato in apertura il prossimo 27 e 28 ottobre si svolgeranno dunque le finali della Targa Tricolore Porsche con l’immancabile e spettacolare “200 Miglia” che nella giornata di domenica 28 chiuderà la lunga e combattuta stagione di competizioni 2012 corsa con la benzina MAGIGAS Thunder 102 ron.

Come ormai di tradizione degli ultimi anni, sono attese molte adesioni con piloti e vetture provenienti anche da altre realtà del Motorsport per sfidare i protagonisti dei Trofei GT3 Cup e GT Open Cup, che nel corso della stagione hanno dato vita a sfide emozionanti nei migliori
circuiti Internazionali. Da ricordare come nelle recenti edizioni della “200 Miglia”, gli organizzatori di Italia Motorsport hanno richiamato non meno di 30 vetture al via, con la presenza di piloti di prestigio come la coppia vincitrice 2011 Luigi Lucchini e Martin Ragginger (pilota Porsche Junior Factory). Un’edizione indimenticabile, dove son stati assegnati
ben 9 titoli, gran parte di questi solo nei minuti finali delle 2 gare.

Ma anche quest’anno non mancheranno di certo i motivi di interesse anche per la prossima finale del 28 ottobre visto che sono ancora due i titoli  da assegnare in altrettante  categorie, ma soprattutto saranno da seguire la sfida dei protagonisti della serie contro i nuovi specialisti delle ruote coperte che decideranno di sbarcare sul tracciato romano.