Top Marques 2011: Soleil Motors Anadi





Al via dall’imminente mese di aprile il Top Marques 2011 che avrà luogo nella splendida cornice di Montecarlo. Presente all’edizione 2011 anche il marchio, recentemente nato, Soleil Motors, il quale presenterà proprio in questa occasione la sua prima vettura in anteprima assoluta, ovvero la Anadi.

La Soleil Motors Anadi (come possiamo vedere dall’immagine realizzata in computer grafica) è una vettura sportiva che sarà prodotta in piccoli numeri e trae la sua componentistica meccanica dalla Corvette, mentre la vettura più in generale deriva, nel design, da un esercizio stilistico del 2008 di Ugur Sahin, che in quell’anno presentò la sua Z03.

Da quest’ultima concept, la Z03 firmata Ugur Sahin, deriva appunto il look della Soleil Motors Anadi, ma quest’ultima in realtà presenta alcuni tratti distintivi inediti con il prototipo presentato nel 2008.

Per il momento le uniche immagini ufficiali diffuse da Soleil Motors sono state ricostruzioni grafiche digitali, per poter ammirare la reale Anadi nelle sue forme definitive dovremo pazientare ancora qualche giorno, quando la vettura firmata Soleil Motors vedrà l’unveiling nel corso del Top Marques 2011 di Montecarlo.