Il Tour europeo dei Rolling Stones 2014 è motorizzato Jeep

140527_sponsor-RS_01

Jeep è Presenting Sponsor e partner automobilistico esclusivo del Tour europeo ’14 On Fire’ dei Rolling Stones, la serie di concerti che la leggendaria band britannica terrà nel Vecchio Continente nel corso dell’estate.

La sponsorship del Tour europeo dei Rolling Stones vede fianco a fianco due icone: una leggenda del settore automotive e delle vere superstar della storia della musica rock. Entrambe possono vantare una storia fatta d’innovazione e capacità di evolversi, di anticipare le tendenze e gli orientamenti del pubblico. Quando nel 1945 fu prodotto il primo modello 4×4 Jeep a uso civile, la CJ-2A, il marchio americano dimostrò la massima attenzione per le esigenze di mobilità dei clienti e la capacità di anticipare fin da subito gli orientamenti del mercato. Da quel momento Jeep ha offerto al grande pubblico prodotti innovativi caratterizzati da una forte personalità, avanzati contenuti tecnologici e prestazioni di riferimento. Allo stesso modo i Rolling Stones hanno rivoluzionato la storia della musica rock, fondendo rock e blues per creare il proprio genere musicale.

Per cinque decenni hanno imposto il loro stile unico sulla scena musicale globale, con brani innovativi e ricchi di riferimenti al contesto sociale. Jeep presiederà ogni tappa della tournée con una serie di iniziative per far conoscere al pubblico e ai milioni di fan dei Rolling Stones l’ultima novità di prodotto nella sua gamma di modelli 4×4: posizionate strategicamente in punti di grande visibilità e afflusso, le aree personalizzate Jeep all’interno degli stadi e delle location coinvolte nel Tour ospiteranno la nuova generazione del Medium SUV Jeep Cherokee, recentemente introdotto sul mercato europeo e rinnovato nel design degli esterni e degli interni.

140527_sponsor-RS_01