Toyota Yaris 2014, informazioni ed immagini ufficiali del restyling

Toyota Yaris 2014

Toyota svela, in modo completo ed ufficiale, l’attesa Toyota Yaris 2014 che si presenta sul mercato forte di un sensibile restyling di metà carriera che punta a dare un ulteriore slancio alle vendite europee della segmento B della casa nipponica oltre a contribuire a creare un nuovo linguaggio estetico che sarà riproposto, a breve, sulla nuova Toyota Aygo, la cui produzione è iniziata, come riportato ieri, questa settimana.

La nuova Toyota Yaris 2014 si presenta sul mercato con un frontale rinnovato che presenta il design a X già visto sulla nuova Aygo. Anche grazie ad profondo restyling dei gruppi ottici, il risultato finale consente alla nuova Toyota Yaris 2014 di poter contare su di un look decisamente più dinamico, giovanile e sportivo, elementi in grado di dare un sensibile contributo alla crescita della vettura.

La nuova Toyota Yaris 2014 presenterà novità consistenti anche per quanto riguarda il comparto delle motorizzazioni che potrà contare sul motore tre cilindri 1.0 Vvt da 69 CV come proposta entry level. In listino vi saranno anche altre interessanti unità come il Dual Vvt 1.3 litri da 99 CV.

La gamma di motori a gasolio sarà costituita da un 1.400 D-4D da 90 CV. Confermatissima in gamma la Toyota Yaris Hybrid, la versione ibrida della segmento B nipponica che sta contribuendo in modo decisivo allo sviluppo del segmento delle auto a trazione ibrida.

La nuova Toyota Yaris 2014 sarà mostrata nel corso della prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi 2014 per poi debuttare sul mercato in autunno. Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Toyota Yaris 2014.

Toyota Yaris 2014