Ultimo round per Coppa Italia ACI, gare d’accelerazione 2013 – 28/29 settembre

locandina_fronte

Il gran finale di questo campionato italiano di gare di accelerazione si terrà domenica 29 settembre a Rivanazzano Terme, località in provincia di Pavia, ma andiamo subito a vedere meglio, qui di seguito, tutti i dettagli di questo ultimo  importante round valido per la Coppa Italia Aci edizione 2013.

Poche settimane ci dividono dall’ultimo appuntamento, cioè la  gara numero quattro del Wide Open Autumn National, valida per la Coppa Italia Aci annuale, in programma per sabato 28 e domenica 29 settembre di questo anno. Il teatro di questo imminente gran finale sarà, come di consueto, la pista semi permanente dell  aeroporto di Rivanazzano Terme,  in provincia di Pavia, location già ben collaudata che si è rivelata terreno di scontro particolarmente tecnico in grado di mettere a dura prova le abilità di piloti e mezzi. Infatti sui suoi 402,33 metri o quarto di miglio, si schiereranno per l’ultimo lancio del 2013, oltre 60 vetture attese in gara. Non mancheranno in programma sessioni di prove libere con iscrizioni in loco che permetteranno a tutti gli appassionati della velocità di cimentarsi in questa disciplina Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale della manifestazione, che potete trovare al seguente indirizzo web: www.rivanazzanodragway.it (copiatelo e incollatelo nella barra degli indirizzi del vostro browser).

 

Nel frattempo, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10, quotidianamente aggiornate per voi con il meglio dell’informazione di settore, come ad esempio quest’ultima prova della Coppa Italia Aci che abbiamo appena visto insieme, anche nel caldo mese di agosto. La redazione augura buone vacanze a tutti i suoi lettori e vi ricorda che potete tranquillamente leggerci, in spiaggia e in montagna, sul tablet, sullo smartphone e su portatili vari.

locandina_fronte