Una Ferrari 458 bella “cromata”

Quello che si vede nel video del tuning Gumball 2010 è un qualcosa di unico, una rarità irripetibile, cioè una Ferrari 458 cromata e ritoccata da un tuning.

Qualcuno potrebbe storcere il naso, perché forse una Ferrari non andrebbe mai sfiorata, ma sicuramente qualcun altro potrebbe essere incuriosito e anche affascinato.

La 458 ha un motore V8 da 4,5 litri che erogano 570 cavalli di potenza pura e che le consentono di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e le permettono di raggiungere la velocità di punta di 325 km/h. La trasmissione è a sette marce e il consumo si attesta intorno ai 13,31/100 chilometri.

Tornando indietro di qualche tempo, al Salone di Francoforte 2009, possiamo apprezzare nuovamente la presentazione della Ferrari 458 grazie al secondo video proposto.

Una Ferrari 458 bella “cromata”

Galleria

  • Ferrari 458 Salone di Francoforte 2009
  • Ferrari T4
  • Ferrari T4