Al via il primo training dedicato alle vetture Mercedes

B 200 CDI, B 180 CDI (W 246) 2011

Dalla Classe A alla Classe E, passando per monovolumi e veicoli commerciali, sono sempre più numerose le Stelle della Casa di Stoccarda all’interno dell’offerta di Avis Budget Italia.

Un matrimonio consolidato che vede i veicoli della Stella tra i marchi preferiti dai professionisti dell’autonoleggio in Italia e che ha dato vita al primo ‘training flotte’, un vero e proprio corso di formazione che ha visto protagonisti circa 30 professionisti di Avis Budget Italia. Il personale dei punti di noleggio Avis potrà così offrire il miglior servizio di consulenza, grazie ad un’approfondita conoscenza dei valori e delle caratteristiche relative ai veicoli Mercedes-Benz. Con questa iniziativa, si fa sempre più forte il legame tra Mercedes-Benz Italia e Avis Budget Italia, leader mondiale dell’autonoleggio a breve termine. Avis Budget Italia e Mercedes-Benz Italia insieme nel primo ‘training flotte’, un’occasione, unica nel settore, che sottolinea ancora una volta lo stretto legame che lega la Stella al leader mondiale dell’autonoleggio a breve termine. La gamma Mercedes-Benz esprime, infatti, con stile la qualità dei servizi di Avis Budget ed è necessario che i professionisti dell’autonoleggio a breve termine assicurino sempre la migliore consulenza nelle scelte dei Clienti. “È la prima volta che Avis Budget Italia organizza un evento del genere e siamo molto felici di farlo insieme a Mercedes-Benz Italia”, ha dichiarato Angelo Brienza, EMEA Southern Region Head of Marketing di Avis Budget Group.

“Il nostro obiettivo è quello di proporre un momento di incontro e confronto con i nostri collaboratori, approfondendo caratteristiche tecniche e valori delle vetture della Stella presenti nella nostra flotta. Ovviamente il nostro scopo è quello di offrire ai Clienti il massimo della professionalità e competenza, con soluzioni e vetture adatte ad ogni esigenza.”

B 200 CDI, B 180 CDI (W 246) 2011