Volkswagen Passat Alltrack, prezzi e dettagli per il mercato italiano



La popolare casa automobilistica tedesca raccolta sotto il segno della grande W, ha da poco diffuso alcune nuove foto ufficiali riguardanti la sua Passat Alltrack e non solo, la Volkswagen stessa  si è infatti preoccupata anche di diffondere  le informazioni relative al prezzo e alle  dotazioni che saranno presto disponibili sul mercato italiano.

Possiamo quindi comunicarvi che la Passat Alltrack entrerà in commercio nel nostro paese a partire dal prossimo maggio 2012 e che sarà disponibile esclusivamente nella versione 2.0 TDI 170 CV BlueMotion Technology 4MOTION con cambio automatico doppia frizione DSG, ad un prezzo di € 38.100.

Dovete sapere che l’assetto risulta rialzato di  circa 30 mm rispetto alla Passat Variant, mentre l’auto poggia su cerchi in lega Valley 7J x 17, pneumatici 225/50 R 17. Inoltre come potete vedere dall’immagini l’auto viene ripresentato nel suo look decisamente classico e almeno a livello estetico non presenta nessuna grossa sorpresa.

Tenete poi presente che questa nuova proposta tedesca sarà disponibile in un unico interessante allestimento. Infatti la Passat Alltrack presenta sofisticati sistemi elettronici di serie, come l’ESP con funzione di stabilizzazione del rimorchio, MSR, utile per la regolazione coppia motore in fase di rilasci, bloccaggio elettronico del differenziale XDS e Fatigue Detection, apposito sistema di rilevazione della stanchezza del conducente. Infine non possono qui mancare il programma Off road , il sistema start & stop e recupero dell’energia in frenata.

Fedeli lettori per conoscere tutte le più importanti novità relative a questo interessante brand automobilistico, Volkswagen Passat Alltrack compresa, non dovete far altro che continuare a leggerci, sempre qui, sul vostro affezionato Automobili 10.