Volkswagen Passat, la nuova generazione debutterà online nel mese di luglio

Volkswagen Passat

La nuova generazione della Volkswagen Passat, la segmento D della casa tedesca, uno dei veicoli più importanti per le future strategie commerciali del brand, è uno degli argomenti caldi della settimana. La nuova Volkswagen Passat, di cui vi abbiamo parlato in modo più che dettagliato, appena pochi giorni fa, sarà svelata, tramite una particolare presentazione online, nel corso del prossimo mese di luglio.

Durante questo evento, Volkswagen metterà in mostra, per la prima volta in assoluto, le linee che caratterizzeranno la nuova Volkswagen Passat che, un paio di mesi dopo, sarà una delle attrazioni del Salone dell’auto di Parigi 2014, uno degli appuntamenti fieristici più importanti per il mercato delle quattro ruote d’Europa.

La nuova Volkswagen Passat si caratterizzerà per uno stile decisamente rinnovato rispetto al modello attualmente in commercio, le cui linee iniziano a risentire il peso degli anni.

Per ora, è bene sottolineare, Volkswagen non ha ancora rilasciato maggiori informazioni in merito al progetto che, in ogni caso, rappresenterà per l’azienda un vero e proprio passo in avanti tecnologico. La nuova Volkswagen Passat, infatti, si presenterà con una massa complessiva inferiore di circa 80 chilogrammi rispetto al modello attualmente in commercio e, grazie ad una gamma di motorizzazioni completamente rinnovata, potrà contare su valori di consumi ed emissioni di CO2 inferiori del 20%.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova generazione della Volkswagen Passat, la nuova segmento D di casa Volkswagen che debutterà nel corso del prossimo mese di luglio durante uno speciale evento online.

Volkswagen Passat