Volkswagen Polo 2014, porte aperte il 17 e 18 maggio

Volkswagen Polo 2014

La nuova Volkswagen Polo 2014 arriverà nelle concessionarie italiane il prossimo week end del 17 e 18 maggio, in occasione di uno speciale porte aperte organizzato dall’azienda tedesca per promuovere al meglio il nuovo, attesissimo, restyling della segmento B della casa.

Disponibile con un prezzo lancio pari a 10.900 Euro, la nuova Volkswagen Polo 2014, rispetto al modello precedente, si caratterizza per alcune interessanti novità estetiche, con interventi di restyling visibili sia all’anteriore che al posteriore, e per un livello tecnologico davvero elevato con un equipaggiamento interno all’avanguardia ed un sistema di infotainment più evoluto rispetto a quello presentando da Volkswagen sulla più grande Volkswagen Golf.

La nuova Volkswagen Polo 2014 si presenterà sul mercato con un comparto di motorizzazioni davvero molto articolato che comprenderà i motori benzina 1.0 da 60 e 75 CV e 1.2 TSI turbo da 90 CV e diverse unità diesel come il nuovo tre cilindri 1.4 TDI in grado di erogare 75 o 90 CV a seconda della versione prescelta.

La nuova Volkswagen Polo 2014 potrà contare, inoltre, sulla presenza di un cambio manuale o, per i motori con almeno 90 CV di potenza, di un cambio automatico DSG a sette rapporti. La nuova segmento B è disponibile in tre differenti allestimenti, Trendline, Comfortline e Highline, e in ben 15 colorazioni.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo delle quattro ruote ed alla nuova Volkswagen Polo 2014, il nuovo restyling della segmento B di casa Volkswagen che sarà protagonista, il 17 ed il 18 maggio, di uno speciale porte aperte organizzato per lanciare al meglio sul mercato la vettura.

Volkswagen Polo 2014