Volkswagen Powerdays 2011: tutti in pista!





Interessante e appassionate è l’iniziativa Volkswagen Powerdays che porterà in pista diversi modelli di auto sportive della Casa tedesca.

Il programma si articola in 4 week end. Si partirà con il circuito di Vallelunga il 14 e 15 maggio, per poi proseguire con le tappe di Misano Adriatico il 28 e 29 maggio, Monza il 18 e 19 giugno e chiudere con Sarno il 24 e 25 settembre.

Coloro che fossero interessanti a partecipare, anche solo per provare l’ebbrezza di una Volkswagen sport in pista, allora può recarsi in una concessionaria Volkswagen ed iscriversi.

I test drive che potranno essere effettuati saranno di due tipi: “esperienza di guida in pista”, nella quale saranno dati dei cenni su come guidare in un circuito, e “tecnica di guida, handling ed abilità”, con un vero e proprio percorso nel paddock.

Le vetture che saranno messe a disposizione sono: la Polo GTI, l’immancabile Golf R, Golf GTD e GTI, la Scirocco R e la Passat V6 da 3,6 litri.

I clienti saranno affiancati da piloti professionisti i quali daranno suggerimenti per apprezzare il meglio della guida impegnata e sfruttare il potenziale delle vetture Volkswagen messe a disposizione.

Tutte le informazioni sono comunque disponibili sul sito Volkswagen in una sezione apposita denominata Powerdays.