Wroom, è stata cancellata l’edizione 2014

logo_wroom

La crisi economica colpisce ogni settore, anche quello dei motori, dove magari a forza di sentir parlare di milioni tutto sembra ancora dorato ma così non è, visto che è appena saltata la prossima edizione, quella del 2014, di Wroom, ma andiamo ora a vedere meglio in dettaglio qui di seguito.

Le troppo note difficoltà finanziare legate al negativo momento di congiuntura economica si fanno sentire anche nel nostro amato mondo dei motori e così la Philip Morris ha dovuto recentemente comunicare la decisione di cancellare la prossima edizione di Wrooom . Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Wroom,  da 23 anni, riuniva, nel mese di gennaio, a Madonna di Campiglio la stampa internazionale di Formula 1 e MotoGP con i team e i piloti della  Ferrari e della Ducati per un immancabile e divertente appuntamento sulla neve con diverse sfide su sci, kart e panda e tante conferenze.  “I costi della manifestazione non sono più sostenibili, di conseguenza ci troviamo costretti a cancellarla dalle nostre attività”, afferma Maurizio Arrivabene, Vicepresidente Philip Morris International, comunicazione e marketing globale del marchio Marlboro, e ideatore dell’evento. Per anni aveva lavorato in precedenza proprio all’Apt di Campiglio. Mentre  l’assessore al Turismo Trentino Tiziano Mellarini “si tratta di una scelta che ci amareggia ma comprendiamo alla luce della crisi economica in atto. Si trattava di un evento dalle importanti ricadute internazionali”.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo Auto motive. Buone vacanze a tutti i nostri lettori!

logo_wroom