Yokohama Geolandar A/T G015 pneumatici SUV

Yokohama Geolandar A/T G015 pneumatici SUV

In arrivo per la prossima estate in Italia i nuovi Yokohama Geolandar A/T G015, pneumatici per SUV e 4×4.

Yokohama Geolandar A/T G015 prestazioni ottimali

Sono gomme che si mettono in mostra per la notevole capacità di adattarsi a differenti superfici e garantire la massima stabilità in qualsiasi condizione di guida.

Pneumatici che puntano ad offrire  prestazioni brillanti alla guida, una elevata tenuta di strada, con la peculiarità di essere in grado di eliminare con facilità l’acqua, la terra e il fango.

Yokohama Geolandar A/T G015 principali caratteristiche

Un pneumatico che si presenta con una carcassa solida e particolarmente resistente, sviluppata appositamente per garantire il pieno sostegno della vettura, soprattutto durante la guida in fuoristrada.

Le gomme Geolandar A/T G015 si mettono in risalto per le molteplici scanalature longitudinali e una serie di fossette laterali che permettono di far fuoriuscire con estrema semplicità l’acqua ed eventuali detriti.

Yokohama Geolandar A/T G015 pneumatici SUV

Altra peculiarità offerta è di essere pneumatici “snow-flake”, ovvero perfetti da montare durante l’inverno, l’ideale per la guida con neve e temperature rigide.

Per quanto riguarda la scelta, 50 le dimensioni disponibili comprese dai 15 ai 20 pollici.

Gli pneumatici Yokohama Geolandar A/T G015 saranno in vendita dal mese di luglio 2016, proponendosi come ottimo compromesso per chi cerca gomme per tutto l’anno per il proprio SUV o 4×4.