6 ore Vallelunga 2010: Fisichella su Ferrari F430, differita tv sul digitale

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
18/11/2010

Questo weekend andrà di scena l’edizione 2010 della 6 ore di Vallelunga, in scena al circuito Piero Taruffi nel Lazio.

Saranno ben 58 i veicoli che si recheranno all’appuntamento internazionale, un terzo dei team iscritti è straniero (14 in tutto le nazionalità rappresentate), del resto la 6 ore Vallelunga 2010 vede scendere in campo scuderie di un certo lustro, visti i team di casa Ferrari, Porsche, Maserati, Lotus, Renalut, per dirne alcuni.

Al volante della Ferrari F430 ci sarà Giancarlo Fisichella, che insieme a Emanuele Pirro porterà a Vallelunga la bandiera del Cavallino testa rossa.

Ecco gli orari: sabato sessioni di prove libere, domenica alle ore 9:30 la gara prenderà il via, traguardo previsto alle 15:30.

Chi vincerà l’endurance? La 6 ore Vallelunga non sarà trasmessa in diretta tv, una sua cronaca però potremo vederla in differita giovedì 2 dicembre sul canale Play TV – canale 869 di Sky.