A Gardaland con Skoda Auto

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
07/04/2010

Ecco a voi una nuova collaborazione, di certo inusuale ma di sicuro successo: il connubio tra Skoda e Gardaland ha inizio.

Da sempre Gardaland è il parco di divertimenti italiano per eccellenza, vede al suo attivo infatti ogni anno milioni di visite, tra le quali anche quelle (e soprattutto) di turisti stranieri.

Con l’accordo appena siglato, Skoda si assicura il ruolo di partner 2010 del Parco del Garda, dando al parco stesso in esposizione le sue vetture.

Nella zona glaciale e più nello specifico nei pressi dell’attrazione Mammuth, troveremo il Suv di casa Skoda “Yeti”.

Potremo poi trovare qua e là nel parco anche le nuovissime versioni  di Octavia e Superb nelle versioni sia Berlina che Wagon.

Infine, girovagando nei pressi dell’attrazione “Fuga da Atlantide”, possiamo trovare le nuove Fabia e Roomster presentate tra l’altro al Salone di Ginevra.

La Skoda, che tra le altre cose fa parte del gruppo Volkswagen, aggiunge un nuovo tassello alla sua immagine dunque, vantando inoltre già da due anni, una vasta gamma di automobili, per ogni gusto e tasca e tutte dalle prestazioni e dal comfort davvero invidiabili.