Abarth 500C e Punto Evo, il pizzico dello Scorpione
Debutta su strada la Abarth 500C, dopo aver incantato il pubblico con il suo motore 1.4 T-Jet da 140 CV al Salone di Ginevra, quest’auto si prepara ad essere il nuovo oggetto del desiderio estivo.
La nuova creazione della Abarth ha un carattere raffinato ma allo stesso tempo grintoso, infatti l’esclusiva colorazione bicolore e i cerchi specifici la rendono veramente “stilosa”.
Lo spoiler è allungato per favorire l’aerodinamica il che rende l’auto piuttosto sportiva senza farle però perdere quel suo cipiglio elegante.
Per quanto riguarda gli interni la casa dello Scorpione si è dimostrata grandemente all’altezza della propria fama, infatti questi sono stati curati con molta attenzione raggiungendo un giusto mix tra eleganza e sportività che rende l’auto molto gradita anche
al pubblico femminile.
Tanto elegante è la Abarth 500C quanto corsaiola è la Fiat Punto Evo.
Infatti la Abarth Punto Evo incarna lo spirito più estremo della casa, la sua aggressività e sportività è evidente già a livello esteriore, ma viene confermata al momento della prova su strada.
Agli occhi degli appassionati la Fiat Punto Evo è inconfondibile grazie ai suoi tratti particolari, come lo spoiler posteriore completamente ridisegnato e allungato che ne migliora la portanza aerodinamica e la stabilità ad elevate velocità.
Insomma la casa dello Scorpione ha messo a punto due gran bei gioiellini che si competeranno sicuramente il mercato estivo.