Accessori auto: le prestazioni iPhone di ultima generazione

L’iPhone ha iniziato a prendere piede anche nelle ultime macchine in uscita sul mercato.

La prima casa automobilistica ad aver introdotto un servizio per le sue macchine con l’iPhone è la Mazda, che ha pensato ad un’applicazione per l’iPhone per l’assistenza stradale. Grazie a tale applicazione i clienti potranno rintracciare il servizio più vicino e contattarlo nel momento in cui la loro auto è in panne.

Mazda Roadside Assistance App, grazie al GPS dell’iPhone, permetterà anche di essere rintracciati nel punto esatto in cui l’auto è in panne e di essere informati sul tempo residuo di attesa prima che arrivi il soccorso.

Anche la Peugeot ci ha messo del suo con la Rcz, che sarà disponibile sul mercato italiano nel mese di giugno. La cosa particolare è che, in attesa che arrivi l’estate e quindi sarà possibile acquistare la Rcz, sarà possibile scegliersi la motorizzazione, il colore, i particolari negli esterni e negli interni, grazie al configuratore internet disponibile sul sito della Peugeot. Questo configuratore sarà disponibile anche come applicazione per iPhone, tramite la quale sarà anche possibile inviare la nostra creazione agli amici via mail o su Facebook.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica