Adria ospita l’atteso round notturno della Targa Tricolore Porsche 2013

Adria, in provincia di Rovigo, ospiterà il prossimo round notturno della Targa Tricolore Porsche, corsa con benzina Magigas 104 Trofeo 2013, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

Sono davvero molti gli ingredienti, come andremo a vedere, che renderanno spettacolare il prossimo round, in notturna,  della Targa Tricolore Porsche in programma ad Adria, dove continuano a confluire campioni che si daranno battaglia nei Trofei GT3 Cup e GT Open Cup.  L’eccezionale schieramento di partenza conferma ancora una volta l’alto livello raggiunto, meritatamente, da questa serie, ma vogliamo ora segnalare come nel prossimo appuntamento di Adria ci sia davvero un valore aggiunto: la programmata gara in notturna della Endurance GT Open Cup (48′ più 1 giro) sarà infiammata dalla sfida fra i primi della classe, cioè  Luca e Nicola Pastorelli, per Krypton Motorsport,  e Vito Postiglione e Davide Roda, per Ebimotors, team che attualmente si trovano a pari  merito in vetta alla classifica. Ma si corre sul filo dei centesimi anche nel Trofeo GT3 Cup (28′ più 1 giro), dove Pierluigi Alessandri, Antonelli Motorsport, conduce con dieci punti di vantaggio sul vincitore della gara di Imola, cioè Davide Roda, pilota Ebimotors, che a sua volta è tallonato da Stefano Sala, guida Heaven Motorsport,  ad un solo punto di distacco.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori interessati che sarà possibile seguire la due giorni rodigina dalla home page del sito www.italiamotorsport.it, in Live Timing dei cronometristi di Adria, dove non mancheranno  curiosità e aggiornamenti in tempo reale nella sezione “In diretta dal Circuito”. Segnaliamo infine che l’ingresso alla due giorni è completamente gratuito.

Questi gli orari della due giorni della Targa Tricolore Porsche di Adria

Venerdì 31 maggio 2013, dalle ore 17:00  alle ore 21.00, prove libere di tutte le
categorie.

Sabato 1 giugno 2013 , alle ore 11.00, prove ufficiali GT3 Cup. Ore 13:35  prove ufficiali GT Open Cup. Alle ore 17:00, gara GT3 Cup 28′ minuti più 1 giro. Alle ore 21:30, gara GT Open Cup 48′ minuti più 1 giro.

 

 

targa_tricolore_porsche

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica