Alfa Giulietta reloaded: Virtual Driveway sul vostro pc !

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
01/04/2010

L’Alfa Romeo le sta pensando davvero tutte per promuovere la sua ultima creazione, la Giulietta.

Dal reparto marketing della casa del Biscione arriva infatti l’ultima trovata pubblicitaria, la Virtual Driveway.

Si tratta di un software che sfrutta la tecnologia di Google Street View, che Alfa Romeo utilizza per “parcheggiare”

sotto casa vostra la nuova Alfa Giulietta, ovviamente nel modello e nei colori da voi scelti.

Avete capito bene, grazie al Virtual Driveway potrete vedere come starebbe la nuova Alfa Giulietta sotto casa vostra o nel vostro giardino.

È un programma gratuito che Alfa Romeo mette a disposizione di chiunque volesse approfittarne per scegliere la sua Giulietta preferita.

Alla fine della simulazione è poi possibile condividere le proprie preferenze tramite i social network o posta elettronica. Ricordiamo che il prezzo di partenza per l’Alfa Giulietta è di 20’300 euro.