Alfa Romeo 159, autunno con sorpresa

L’Alfa Romeo 159 Model Year 2011 sarà equipaggiata, a partire dal prossimo autunno, con un propulsore 2,0 JTDm da 136 cavalli, il quale sostituirà il vecchio 1,9 litri da 120 cavalli.

Se dovesse fare una buona riuscita il 2,0 litri sarà istallato anche sotto il cofano della Giulietta.

Le modifiche apportate alla 159 riguardano anche gli interni, infatti, è stato utilizzato un nuovo tessuto per il rivestimento dei sedili di colore nero o beige.

Istallati su tutte le versioni sono il sistema di controllo dinamico di stabilità VDC, Hill Holder e ben sette airbag per la massima sicurezza.

Potenziati sull’Alfa 159 2011 anche gli accessori di bordo: lettore multimediale e telefono vivavoce Blue and Me, comandi per la radio istallati sul volante, Cruise Control, fendinebbia e sedili anteriori basculanti.

Nel Pack Sport sono presenti i cerchi da 17 pollici, minigonne laterali, l’immancabile pedaliera in alluminio e la ciliegina dell’illuminazione della strumentazione di color bianco.

Ancor più sportivo è il Pack TI, con sedili sportivi, assetto ribassato, cerchi da 18 pollici con in evidenza le pinze dei freni rosse.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica