Alfa Romeo Giulietta con allestimenti Progression e Distinctive

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
25/02/2010

L‘Alfa Romeo Giulietta è senza dubbio una delle vetture più attese dell’anno. Il conto alla rovescia è però quasi alla fine, visto che la Giulietta verrà presentata al Salone di Ginevra in programma dal 4 al 14 marzo.

La Giulietta è un auto dinamica, sportiva, a cui non manca nulla in fatto di comfort alla guida.

Possiede il DNA da settare su Dynamic, Normal e All Weather, dispositivo che permette di ottimizzare il funzionamento di motore, cambio, controllo della stabilità, sterzo e differenziale elettronico.

L’Alfa Romeo Giulietta sarà offerta nelle seguenti motorizzazioni: 1.6 JTDm da 105 cavalli, che consuma 3,7 litri ogni 100 chilometri, il 2.0 JTDm da 170 cavalli, il 1.4 TB da 120 cavalli, il 1.4 TB MultiAir da 170 cavalli e il 1.750 TBi da 235 cavalli.

Gli allestimenti della Giulietta saranno il Progression e il Distinctive, che possono essere abbinati al pacchetto Pack Sport o Pack Premium.

Il Progression ha il sistema VDC di serie, 6 airbag, sedili anteriori antiwiplash, cerchi in lega da 16 pollici e trip computer.

La Giulietta Distinctive avrà invece climatizzatore bi-zona, volante in pelle, cruise control, autoradio cd-mp3, interni lussuosi.

In attesa di poterla toccare con mano, ecco alcune foto della nuova Alfa Romeo Giulietta.

 

alfa romeo giulietta