All’asta accessori scuderia Ferrari e Ferrari 458 Italia

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
23/03/2010

Si è battuta negli USA un asta del tutto particolare, la tuta da corsa ufficiale  di Fernando Alonso è stata venduta per 31.000 dollari.

Due partecipazioni come membri ufficiali della scuderia Ferrari al GP del Canada a Montreal sono state vendute per ben 20.000 e 21.000 dollari.

Ma il clou dell’evento è stata la vendita di una  Ferrari 458 Italia destinata al mercato americano. Il prezzo fissato è stato quello di 530.000 dollari che Piero Ferrari e Amedeo Felisa presenti all’evento hanno deciso dei devolvere per attività benefiche.

Le società che beneficeranno del ricavato sono la William J. Clinton Foundation e il CMMB (Catholic Medical Mission Board), il tutto in favore dei terremotati di Haiti.