Allestimenti, prezzi e finanziamenti per la Citroen DS3
Arriva in concessionaria la nuova Citroen DS3, rivale diretta della Fiat 500 pronta a stupire il mercato italiano con il suo grande parco motori e degli allestimenti davvero originali.
Personalità, efficacia e rispetto per l’ambiente sembrano essere le etichette che meglio definiscono la nuova creatura in casa Citroen.
La DS3 infatti sarà messa in vendita con tre allestimenti: Chic, So Chic e Sport Chic, aventi in dotazione rispettivamente un 1.4 Vti da 95 cv, un 1.6 Vti da 120 cv ed un più aggressivo 1.6 Turbo da 155 cv.
Per rendere più vivace e colorata la propria vettura, saranno disponibili fino a 38 combinazioni di colore scocca / tetto, ed una rifinitura interni che spazia dalle 6 tinte per le maniglie a profili e pannelli del cruscotto. I prezzi della nuova Citroen DS3 partono da 14’470 euro del modello Chic, per arrivare ai 19’070 euro della sportiva turbo.
Da segnalare l’inedita modalità di acquisto Freedrive: un finanziamento vantaggioso per i nuovi acquirenti che permette di tenere in tasca una garanzia sul valore dell’auto nel tempo, un controllo delle spese e la possibilità di arricchire la DS3 con nuovi modelli nei prossimi anni.