Ancora una edizione limitata per Fiat 500
La Fiat 500 non smette di stupire, dopo essere stata scelta come auto della polizia ad Abu Dhabi, paese degli Emirati Arabi, esce ora in edizione limitata con una versione davvero speciale.
Si tratta della Fiat 500 Sassicaia, ispirata al famoso ed omonimo vino toscano.
Questa nuova versione, come detto, uscirà in limited edition e costerà circa 7.900 euro in più rispetto alla canonica 500 Cabrio base, dalla quale prende spunto.
Ma andiamo a conoscere nel dettaglio questa nuova Fiat 500.
I particolari, lo ammettiamo, lasciano davvero a bocca aperta: la verniciatura beige è terribilmente elegante e la capote di tessuto dona quell’aspetto raffinato che era difficile anche solo immaginare. Gli interni sono in pelle e molti sono gli elementi realizzati con legno pregiato come l’involucro degli specchietti e le maniglie del bagagliaio. A tutto questo vanno ad aggiungersi gli accessori compresi nell’allestimento, su tutti, le fantastiche borse in pelle realizzate a mano.
Insomma, la Fiat 500 Sassicaia è davvero l’ennesimo gioiello tutto italiano, della casa automobilistica piemontese.
Di seguito una foto della nuova 500: