Apre a Shanghai il primo DS World di CITROËN

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
06/04/2013

Lo scorso 28 marzo è stato inaugurato il nuovo DS World di Shanghai, primo flagship al mondo dedicato a DS. Comincia così una nuova fase dell’offensiva CITROËN in Cina, a conferma che, a nove mesi dall’inizio della commercializzazione di DS3, DS4 e DS5 in questo Paese, la Cina è la priorità n°1 di CITROËN nella sua strategia di internazionalizzazione.

 

Frédéric Banzet, direttore generale di CITROËN: si è così espresso: “ La Cina è il nostro mercato principale. Tra qualche mese, DS5 sarà prodotta localmente nella fabbrica di Shenzhen, e lo stesso accadrà per i prossimi modelli DS. L’apertura del primo DS World a Shanghai precede quella di Parigi: è la prova del nostro impegno in questo Paese, in cui ormai siamo presenti da oltre 20 anni.”

Qualcuno di voi ricorderà che già n el giugno 2012, a Nankin fu inaugurato il primo DS store. Nove mesi dopo, i punti vendita nelle principali città cinesi cioè Pechino,Shanghai, Canton, Shenzhen, ecc., sono  a quota 26, ed entro la fine dell’anno nasceranno 70 DS Store in 55 città. Oggi la dinamica della rete continua con l’apertura a Shanghai del primo DS World al mondo. A Nanjing Road, la più prestigiosa e commerciale via di Shangai, è appena arrivato il nuovo flagship interamente dedicato a DS in Cina, dove sarà possibile ammirare il vero lusso à la française. Lungo un percorso studiato nei minimi dettagli, i visitatori cinesi potranno scoprire:

– la creatività della Marca, con il concept car Numéro 9, che anticipa
il futuro della linea DS ;
– il patrimonio DS, con una DS23 Pallas;
– la tecnologia ai massimi livelli, con una DS3 WRC, l’auto dei record;
– l’eleganza, con tutta la gamma DS (DS3, DS3 Cabrio, DS4 e DS5);
– il know-how à la française, con uno spazio dedicato alla lavorazione
artigianale della pelle.

 

DSWORLDSHANGHAIRUBAN (1)