Arriva il nuovo AG Kit Forcella per T-Max 530

Passiamo, almeno per il momento, dal nostro amato mondo delle quattro ruote a quello delle due, coprotagoniste dell’estate di molti nostri affezionati lettori, presentando il nuovo interessante Kit Forcella dell’Andreani Group realizzato in maniera specifica per la Yamaha T-Max 530, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più in merito.

 

Per migliorare la tenuta di strada e il feeling di guida della vostra preziosa Yamaha modello T-Max 530, Andreani Group ha voluto creare il nuovo Kit Forcella, composto da una forcella Öhlins FGRT 43 completa di speciali piastre in Ergal ricavate dal pieno con lavorazione CNC disegnate e sviluppate direttamente dall’R&D Andreani Group, e da una coppia di pinze freno Brembo ad alta qualità con specifico attacco radiale. Questa Öhlins FGRT 43 è stata appositamente dotata di stelo trattato al TIN, di piedino ricavato dal pieno con attacco radiale da 100 millimetri, ed è regolabile in compressione, estensione e pre-carico delle molle. Segnaliamo ai nostri lettori interessati che il Kit per la Yamaha T-Max è disponibile presso i rivenditori Andreani Group al prezzo di Euro 2.950 Iva esclusa. Chi interessato, per ricevere maggiori informazioni, può comunicare le sue richieste alla Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, info@andreanigroup.com, www.andreanigroup.com, mentre potete trovare la pagina ufficiale fb al seguente indirizzo web: facebook.com/andreanigroup.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato mondo  auto motive e, come in questo caso, dall’eccitante universo delle due ruote. Buona lettura a tutti!

 

Kit forcelle T-max 530

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica