Arval protagonista a “Company Car Drive”

Massimiliano Grimaldi
  • Direttore responsabile
14/04/2014

Arval, per il terzo anno consecutivo, parteciperà all’evento Company Car Drive organizzato all’Autodromo Nazionale di Monza il 14 e 15 maggio, sponsorizzando i Fleet Italy Award 2013, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio, qui di seguito, dopo la consueta interruzione.

 

Company Car Drive anche quest’anno offrirà a un pubblico professionale di oltre 400 manager un ricco calendario di attività tra cui convegni, test drive di vetture e veicoli commerciali sia in pista, che su strada. Arval sarà protagonista in diversi momenti dell’evento, sia attraverso una presenza espositiva con uno stand dedicato a presentare l’intera offerta di servizi per la gestione delle flotte aziendali, sia come sponsor dei Fleet Italy Awards, i riconoscimenti indetti da A.I.A.G.A., Auto Aziendali Magazine e GL Events che prevedono la premiazione dei Fleet Manager con le migliori esperienze di gestione di parchi auto aziendali. Inoltre il Corporate Vehicle Observatory di Arval Italia, presenterà in un seminario dedicato, la ricerca: “L’utilizzo di veicoli a metano e GPL nelle flotte aziendali” i cui relatori saranno Gian Primo Quagliano, Presidente di Econometrica e Andrea Solari, Direttore CVO di Arval Italia. Rinnovando questa partnership, Arval ribadisce il proprio impegno nel supportare iniziative mirate alla diffusione della cultura della mobilità d’impresa e dei trend che la caratterizzano, contribuendo in modo concreto con ricerche, studi e approfondimenti a supportare le strategie delle aziende verso la mobilità del futuro.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Automobili 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità legate al nostro amato mondo dell’auto motive, app comprese. Buon fine settimana a tutti!

 

Screenshot_5