Aston Martin DBS Superior Black Edition: un tuning cattivissimo firmato Anderson Germany

Già dal nome si comprende immediatamente di che tipo di auto si tratta, una vettura potente, accattivante e sportiva, è l’Aston Martin DBS Superior Black Edition.

L’Aston Martin DBS Superior Black Edition è opera del tuner tedesco Anderson Germany che è riuscito a mettere le mani su questo bolide.

L’allestimento speciale è caratterizzato dalla colorazione nera con dei tocchi di rosso che risaltano nelle pinze dei freni e sui loghi del marchio sul cofano anteriore e sulla coda.

Il motore della coupé della Casa britannica è un V12 da quasi 6,0 litri di cilindrata con una potenza da 565 cavalli, di cui 48 Cv sono stati recuperati dalla rimappatura della centralina del motore, dalla sostituzione dei collettori e del catalizzatore e grazie all’adozione di una valvola a controllo elettronico del terminale di scarico.

Il motore così aggressivo si abbina alla perfezione con un design che lo è almeno allo stesso modo, infatti basta guardare gli specchietti retrovisori in fibra di carbonio e i finestrini oscurati per capirlo.

I cerchi in lega a 5 razze abbinati a pneumatici da 21 pollici 255, all’anteriore, e 295, al posteriore, fanno il resto.

L’abitacolo è da vera sportiva, con le cinture a contrasto rosse e la trama a diamante i rivestimenti in pelle e Alcantara.

Nonostante l’intervento del tuner Anderson Germany, la Superior Black Edition risulta essere stata alleggerita di 21 kg.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica