Audi, Lamborghini, Aston Martin, Mercedes in strada per il promo di Gran Turismo 5

Gran Turismo 5 è l’ultimo capitolo della serie di videogiochi simulatori di guida automobilistica prodotta con successo dalla Polyphony Digital.

Gli appassionati possono acquistare il videogame per Playstation 3 da poche settimane anche in Italia, e stavolta con Gran Turismo 5 si è sfioarato davvero quel fotorealismo che fa del gioco il “real driving simulator” per eccellenza.

Oggi in rete è stato pubblicato il video di una iniziativa organizzata con le vetture reali, presenti nel gioco di corsa, che si sono ritrovate due settimane fa a Parigi per una gara di 2 ore in uno spettacolo organizzato agli Champos Elysèes. L’Audi R8 V10 Coupé, l’Audi R8 V10 Spyder, la Mercedes SLS AMG, l’Aston Martin DB9, la Lamborghini Murcielago e la Nissan GT-R erano alcuni degli esemplari utilizzati per la manifestazione promozionale.

Un’ottima pubblicità per Gran Tursimo 5, certo che vedere correre auto del genere per le strade della propria città è davvero qualcosa di entusiasmante. Nel video si è scelto uno stile visivo dinamico, ricco di rombi dei motori ed una regia velocissima che si sposa perfettamente con quello che potremmo vedere giocando a casa alla nostra Playstation 3.

httpv://www.youtube.com/watch?v=JdRby4frgJA&feature=player_embedded#!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica