AudiTT limited edition per anniversario Audi

Solitamente chi fa il compleanno festeggia il giorno della nascita e riceve tanti regali, Audi invece, per il suo centenario della fondazione festeggia per un anno intero e i regali (a pagamento) li fa agli altri; scherzi a parte, sono tante le iniziative che la casa tedesca ha previsto per la celebrazione dei 100 anni di attività.

Ultima in ordine di tempo è una versione speciale ed in serie limitata, solo 100 esemplari, della coupé TT destinata esclusivamente al mercato giapponese. Questo particolare allestimento della sportiva tedesca nasce sulla base della Audi TT S-Line e verrà proposto soltanto in due inedite colorazioni: Pearl Blue e Bright Orange.

Tra le varie iniziative che Audi ha ideato per celebrare il proprio 100° anniversario rientra l’allestimento di una versione speciale, in serie limitata, della coupé TT. Gli elementi che caratterizzeranno questi 100 esemplari numerati sono, oltre le esclusive nuance per la carrozzeria, particolari esterni in fibra di carbonio, cerchi in lega leggera da 19 pollici, pneumatici sportivi nella misura 235/35 R19 e un allestimento particolarmente ricco dell’abitacolo; la selleria standard infatti verrà rivestita con pregiato pelle nera, impreziosita da cuciture a contrasto di colore bianco. Prezzi e data di commercializzazione non sono stati ancora comunicati. 

audi

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica