Auto e calciatori: la velocità è la passione di Karim Benzema

Come vivono il rapporto con l’auto i propri calciatori? Premesso che ognuno, trattandosi di una cosa personale, la vive a modo suoi, oggi segnaliamo la notizia che vuole Karim Benzema amante della velocità, ma continuate a leggere qui di seguito per saperne di più.

Infatti il famoso calciatore ha appena ricevuto una multa salatissima, con tanto di divieto di guida fino a quattro anni e sei mesi di carcere, almeno questo  è quanto rischia Karim Benzema, pescato dall’autovelox a sfrecciare in quel di La Finca, località nei pressi di Madrid,  a bordo di un’Audi a 216 chilometri all’ora su un tratto di strada con limite massimo a 100. La sua attuale società, cioè il  Real Madrid, non ha negato l’accaduto ma cercherà di ritardare la comparsa di Benzema davanti ai giudici a causa dell’imminente partita con il Barcellona. Ma sembra che il talentuoso francese abbia davvero il piede pesante visto la polizia spagnola avrebbe rivelato che Benzema deve ancora rispondere anche di un’altra infrazione sulla velocità, quella che l’ha visto raggiungere la soglia dei 260 km/h al volante di  una Porsche noleggiata.

Ricordiamo ai nostri lettori più distratti o meno appassionati di calcio che Karim Benzema, nato a Bron il 19 dicembre 1987, è un calciatore francese, attaccante del Real Madrid e della Nazionale maggiore transalpina, vedi foto relativa a Euro 2012. Inoltre ha indossato la maglia della Francia Under-17 agli Europei di categoria nel 2004 dove la Francia ha vinto il titolo. Nel 2008 ha vinto la classifica di capocannoniere della Ligue 1 con 20 gol e sempre nel 2008 si è aggiudicato il Trofeo Bravo destinato ai giocatori under-21. Nel 2011 e nel 2012 è stato nominato Calciatore francese dell’anno.

FRA-ENG_Euro_2012_(20)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica