Bentley Mulsanne Stretched: versione allungata di ArmorTech Motors Group

L’azienda russa Armortech, specializzata nel tuning automobilistico, ha creato per gli amanti del genere una Bentley Mulsanne in versione allungata e volendo anche blindata.

Proprio cosi, si può scegliere di avere la carrozzeria della propria Bentley blindata e personalizzata , come solo un vero re può permettersi di fare.

La Mulsanne in versione stretched infatti non è solo più lunga, e parliamo di una lunghezza extra pari a 1,15 metri, ma anche più alta grazie a un innalzamento del tetto di quasi 10 centimetri che consente anche ai guidatori o passeggeri più alti di stare comodamente seduti sul proprio sedile senza il rischio di sbattere la testa durante le manovre più spericolate.

Naturalmente  non si tratta solo di misure, ma anche di comfort e lusso: questa versione ideata per il divertimento allo stato puro, può anche presentare una specie di zona ingresso all’interno dell’auto dedicata ai giochi da tavolo per i clienti e ad altri intrattenimenti da viaggio.

Tutto nel pieno rispetto della privacy e lontano dagli sguardi di un eventuale autista: gli interni del veicolo sono infatti dotati di un divisorio tra gli spazi anteriore e posteriore e offrono un trattamento davvero speciale ai propri viaggiatori.

Da non trascurare l’elemento fondamentale di questa automobile, il design: raffinato e sportivo allo stesso tempo, con una nota hi-tech che si riflette sia negli esterni che negli allestimenti interni come sospensioni, freni e ovviamente telaio.

ArmorTech non ha tralasciato davvero nessun particolare, e non dimenticate che potreste avere anche voi la vostra auto blindata personale.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica