Bentley, il nuovo SUV avrà prestazioni da supercar

I programmi di sviluppo del nuovo SUV di casa Bentley continuano a marcia quanto mai serrata. Nei giorni scorsi, il brand britannico ha diffuso una prima immagine teaser del suo nuovo veicolo lanciando anche l’hashtag #NewBentley per preparare al meglio il terreno all’arrivo del suo nuovo, quanto mai atteso, progetto.

Nelle ultime ore, inoltre, sono emerse anche le prime indiscrezioni sul nuovo SUV che, come anticipato pochi giorni fa, si differenzierà in modo sensibile rispetto alla concept car EXP 9 che il brand appartenente al gruppo aziendale Volkswagen presento, circa due anni fa, durante l’edizione 2012 del Salone internazionale dell’auto di Ginevra.

Stando ai primi rumors, il nuovo SUV di Bentley presenterà, sotto il cofano, un motore estremamente potente in grado di spingere la vettura oltre i 320 km/h. L’obiettivo dei progettisti del nuovo SUV, infatti, è quello di creare un veicolo in grado di emulare le prestazioni di una vera supercar con un enorme valore della velocità massima ed uno scatto estremamente rapido.

La gamma del nuovo SUV di casa Bentley dovrebbe comprendere anche un’interessante variante ibrida che potrebbe riproporre le prestazioni estreme del veicolo dotato di motore benzina ottimizzando, allo stesso tempo, i valori del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 in atmosfera in modo da ridurre l’impatto ambientale.

Continuate a seguire Automobili10.it per restare in contatto con tutte le novità legate al mondo Bentley ed al nuovo SUV che il brand inglese sta attualmente sviluppando e che dovrebbe presentare in pubblico tra la fine del 2015 e i primi mesi dell’anno successivo.

bentley-

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica